Caf: GIUDA - RUBEN - LEVI
BENEDIZIONE A GIUDA
(pronunziata da GIACOBBE)
A te, Giuda, tributeranno omaggio i tuoi fratelli, la tua mano sarà sulla cervice dei tuoi nemici, si prostreranno a te i figli di tuo padre. Tu, Giuda, sei un lioncello quando torni, o figlio mio, dalla preda. Allorché egli se ne sta chino, coricato come un leone, chi oserebbe farlo alzare? Lo scettro non si dipartirà da Giuda né il bastone del comando di fra i suoi piedi fino che verrà il Messia verso il quale convergerà l'ossequio dei popoli. Egli lega alla vite il suo puledro, e alla vite pregiata il figlio della sua asina, lava il vestito nel vino e i panni nel sangue dell'uva. Ha gli occhi rossi per il vino, e bianchi i denti per il latte.
Mosè Maimonide dice:
Se sorge un Re della casa di David che studia la Torà e mette in pratica i suoi precetti in accordo sia con la Torà scritta che con la Torà orale, che chiama tutto Israele a camminare nelle vie della Torà allora possiamo presumere che egli sia il Messia (harè hu bechzqat Mashiach). E se egli riesce a ricostruire il santuario nel suo luogo e a riunire i dispersi di Israele, allora avrà dato la prova che è certamente il Messia. Egli inviterà il mondo intero a servire il D-o Unico, come è detto: “e quindi tramuterò la lingua dei popoli in una lingua pura, sì che invochino tutti insieme il Nome del Signore e Lo servano tutti indistintamente (Tzefanyà 3, 9)”
BENEDIZIONE A GIUDA
(pronunziata da MOSÈ NOSTRO MAESTRO)
Queste parole disse per Giuda: Ascolta, o Signore, la voce di Giuda e conducilo al suo popolo, la sua mano contenderà per lui e gli sarà di aiuto nell’avversa fortuna.
Durante la lettura delle Benedizioni date a Giuda da Giacobbe e da Mosè, viene visto in visione il Maestro Haim nel momento dello studio, con indosso la kipà e la tunica di nuvola sul grigio/bianco.
È apparsa la scritta: “A TE” VUOL DIRE “IL MESSIA DELLA CASA DI DAVID DISCENDENTE DELLA TRIBÙ DI GIUDA”.
Visione vista e testimoniata da Carmen
La scritta: “TUTTO E’ COMPIUTO” “VITA E’ PER COLORO CHE LA SOSTENGONO” un rotolo di color verde lungo i gradini dell’Altare del Sacerdote Unto con la scritta: “VITA”. “INIZIO DEL CICLO REDENZIONALE”. “I CANCELLI DELLA RIUNIFICAZIONE”.
L’Angelo dice: “I SIGILLI DEL REDENTORE”. Viene visto Carmine Davide con un mantello rosso che porta un anello con un sigillo di luce verde con la scritta in luce: “IL SIGILLO DEL REDENTORE”.
Cosa significa portare il Sigillo del Redentore?
Il Maestro Haim in visione spiega la visione stessa, qual è il significato per cui viene visto Carmine Davide portare il Sigillo del Redentore.
Significa che tutto ciò che è contenuto nel Trono della Redenzione di sopra scende e si collega al Trono della Gloria nella Missione Messianica del Sacerdote Unto e Principe della Pace sulla terra in mezzo agli uomini. Tutti i dettagli verranno spiegati di seguito. Basta comprendere che il Trono della Redenzione è preparato nel Regno dei Cieli per il periodo della Redenzione stessa, come già spiegato (in altri testi) e ciò che è in esso contenuto si collega sulla terra al Trono della Gloria. Possiamo concludere in verità che la Missione sulla Terra in mezzo agli uomini è la Missione della Luce, della Salvezza e che Redime il Popolo Ebraico e tutta l’Umanità.
[..]