fbpx
Vai al contenuto

COMUNITÀ EBRAICA ABRAMITICA

ANNUNCIO DELLA LUCE DI HASHEM

AI QUATTRO ANGOLI DELLA TERRA

La Nuova Luce di HaShem dal Trono della Gloria è la Luce attesa da secoli dal popolo ebraico (come la pioggia disseta la terra e dopo arriva l’arcobaleno – dopo la visione dell’arcobaleno mostrano il numero 57 JHW LA NUOVA ALLEANZA. Come il Terzo Tempio non sarà mai più distrutto, così la Nuova Alleanza durerà in eterno per sempre). Questa è la Luce di HaShem della Seconda Venuta della Stella di Cristo o Stella del Re Unto che viene nel segno dell’umiltà per correggere e purificare (duemila anni di cristianesimo) e completare quella Prima Missione Messianica nelle mani di Yeshua “HaMaschiach Ben Joseph” il Messia “Figlio di Giuseppe (Giuseppe il figlio di Giacobbe)” e completare quella Prima Missione in qualità di Pastore delle Pecore Perdute della Casa d’Israele. Questa è la Luce che distrugge il male dal popolo ebraico e diranno: “Questa è la Luce che abbiamo atteso da sempre”. Questa è la Luce della Pace nella Casa di Avraham e di tutti i popoli della terra. Questa è la Luce del Figlio dell’Uomo. Questa è la Luce del Figlio di Dio. 

GEREMIA 31: 30 – 39

«In quei giorni, dice il Signore, stipulerò un nuovo patto con la casa di Israele e la casa di Giuda; non come il patto che stipulai con i loro padri, quando li presi per mano per trarli dalla terra d’Egitto, patto che essi violarono, per cui li ripudiai, dice il Signore. Ma questo sarà il patto che stipulerò con la casa d’Israele, dopo quei giorni, dice il Signore. Porrò la Mia legge nel loro intimo, la scriverò sul loro cuore. Sarò il loro Dio ed essi saranno il Mio popolo. Nessuno avrà più bisogno di istruire il compagno o il fratello, dicendo: “Riconoscete il Signore!”, poiché tutti Mi riconosceranno, dal più piccolo al più grande, dice il Signore, poiché perdonerò le loro iniquità e non ricorderò più il loro peccato».

IL GIUSTO VIVE NELLA SUA FEDE

Durante il lavoro del Maestro H YACH MESHCRY EL ZERACH H SHALOM YISRAEL DOVID BAR AVRAHAM DELLE DONNE nella Camera della Responsabilità, l’allieva Rachel Yehudit riceve la seguente visione:

“All’improvviso ho visto una grande luce sul Quarto Angolo della Casa di Preghiera per tutti i popoli, che ha invaso tutta la stanza. Poi si è mostrato un Angelo che indossava una lunga veste bianca lucente e aveva grandissime ali. Reggeva tra le mani un grande candelabro a 12 bracci più uno centrale. Il candelabro era tutto d’oro splendente, era magnifico: i bracci erano leggermente incurvati come delle fiamme, l’Angelo mi ha indicato che rappresentavano le fiamme del roveto ardente, come quelle viste da Moshè sul Monte Sinai. Ogni braccio era avvolto da foglie di quercia intrecciate, all’apice di ognuno c’era una melagrana dove accendere la fiamma, quella centrale aveva una melagrana più grande ed era sorretta da una Stella di David; anche alla base dei bracci c’era un’altra Stella di David d’oro. Alla base del candelabro c’era un leone ruggente, su un manto di foglie. Il candelabro era magnifico ed emanava bagliori splendenti che sembravano fiamme; l’Angelo ha portato il candelabro verso il Morè Yisrael Dovid bar Avraham Delle Donne e lo ha consegnato nelle sue mani. Amen” 

הַזְּמַן שֶׁל אוֹתוֹת הַגְּאוּלָּה הַשְּׁלִישִׁית הַסוֹפִית לְיִשְׂרָאֵל וְלַגּוֹיִם

(Hazman shel otot ha’geulah ha’shlishit ha’sofit le’Yisrael ve’lagoyim)

Il tempo dei Segni della Terza Redenzione finale per Israele e le Nazioni

בָּא הַזְּמַן שֶׁל הָאוֹר הַמְטַהֵר אֵת כָּל אָדָם עַל פִּי רְצוֹן יה

(Ba Ha’zman shel ha’or hametaher et kol adam al pi retzon Hashem)

È ARRIVATO IL TEMPO DELLA LUCE CHE PURIFICA OGNI UOMO SECONDO LA VOLONTÀ DI HA-SHEM

הוּא הַזְּמַן הַכּוֹכָבִים

(Hu Ha’zman ha’kokhavim)

È IL TEMPO DELLE STELLE

הוּא הַזְּמַן מַלְכוּת הַשָּׁמַיִם וְכִסֵּא הַכָּבוֹד

(Hu Ha’zman malkhut hashamayim ve-kisei hakavod)

È IL TEMPO DEL REGNO DEI CIELI E DEL TRONO DELLA GLORIA

הוּא הַזְּמַן הָאוֹר הַחָדָש וְהָרוּחַ הַחֲדָשָׁה

(Hu Ha’zman ha’or ha’chadash ve-haruach ha’chadasha)

È IL TEMPO DELLA NUOVA LUCE E DEL NUOVO SPIRITO

הוּא הַזְּמַן כוֹכַב הַמְמֻשָּח שֶׁל הַמֶּלֶךְ

(Hu Ha’zman kokhav ha’memushakh shel ha’melekh)

È IL TEMPO DELLA STELLA DEL RE UNTO

הוּא הַזְּמַן שֶׁל מָשִׁיחַ בֶּן דָוִד

(Hu Ha’zman shel Mashiach ben David)

È IL TEMPO DEL MASCHIACH BEN DAVID IL MESSIA FIGLIO DI DAVID

הוּא הַזְּמַן שֶׁל עֵץ הַחַיִּים וְשִׁוּוּי הָעוֹלָם נִשְׂא עַל יְדֵי הַכֹּהֵן הַמְשִׁיחַ מִבֵּית הַתְּפִלָּה לְכׇל הָעַמִּים

(Hu Ha’zman shel etz hachayim veshivui ha’olam nisa al y’dei hakohen hamashiach mibeit hatefillah le’kol ha’amim)

È IL TEMPO DELL’ALBERO DELLA VITA E DELL’EQUILIBRIO UNIVERSALE PORTATO DAL SACERDOTE UNTO DELLA CASA DI PREGHIERA PER TUTTI I POPOLI

הוּא הַזְּמָן לִבְנֵי־הַמִּקְדָּשׁ הַשְּׁלִישִׁי בִּירוּשָׁלַיִם

(Hu Ha’zman li-vnei ha-mikdash ha-shlishi bi-Yerushalayim)

È IL TEMPO DELLA RICOSTRUZIONE DEL TERZO TEMPIO IN GERUSALEMME

הוּא הַזְּמַן לִתְחִיַּת הַמֵּתִים

(Hu Ha’zman  lit’chiyat ha-meitim)

È IL TEMPO DELLA RESURREZIONE DEI MORTI.

בָּרוּךְ אַתָּה, אֲדֹנָי אֱלֹהֵינוּ מֶלֶךְ הָעוֹלָם

(Baruch atah, Adonai Eloheinu Melech ha’olam)

Benedetto sei Tu, Unico nostro D-o, Re del Mondo

אמן

AMEN

Isaia 9; 1, 6

Il popolo che procedeva nell’oscurità vide una grande luce; coloro che abitavano nella terra dell’ombra di morte, su di essi risplendette una luce. Hai reso numerosa la nazione, per lei hai accresciuto la gioia; essi si sono rallegrati davanti a Te, come la gioia durante la mietitura, come gioiranno nello spartire la preda; poiché il giogo che egli sopportava, la verga che colpiva il suo dorso, il bastone che lo percuoteva Tu l’hai infranto come nel giorno di Midian; poiché ogni calzatura che calpesta con fragore, e il vestito intriso di sangue, diverrà preda delle fiamme e sarà divorato dal fuoco. Ci è nato un bimbo, ci è stato dato un figlio, sulla spalla del quale sarà il dominio, ed egli sarà chiamato consigliere prodigioso, prode guerriero, padre per sempre, principe della pace. Per ingrandire il suo dominio, dargli benessere senza fine sul trono e sul regno di David, per renderlo stabile e sostenerlo con il diritto e con la giustizia, da ora e per sempre opererà questo il grande amore del Signore Tsevaoth.

Translate »