CONSEGNA DEI PIANI PER LA COSTRUZIONE DEL TERZO TEMPIO IN GERUSALEMME
Il Nome Nuovo per tutto Israele
Rabbini danno il nome nuovo per tutto Israele: Yisrael Dovid bar Avraham Delle Donne. Questo è il nome del Morè Delle Donne per il campo ebraico. Il nome che contiene il segreto che solo il Morè conosce è H-YACH MESCHRY EL ZERACH-H SHALOM
IL MAESTRO E L’ALLIEVO IL MORÈ HAIM ED IL MORÈ YISRAEL
Ha Morè Haim Wenna Amato da Dio in tutte le sue vie, Capo degli uomini dell'Ascesa, Fondamento del mondo della sua generazione. Maestro di tutti gli ordini della Saggezza. Tutti i Segreti della Torà ed i Segreti del mondo sono nelle sue mani, Esperto di tutti gli ordini celesti; E tutti i Segreti della Natura sono fra i suoi tesori. Uomo dell'umiltà e delle virtù. Che insegnò il giusto comportamento alla sua generazione, Uomo della potenza che soffrì in silenzio.
LA CHIAMATA DI HASHEM
Peretz Paul Green, ebreo americano lubavitch del New Jersey, viene scelto dal Morè Haim Wenna che lo prepara per un compito specifico: dovrà, alla sua dipartita, trovare una persona.
DA ALEF A TAV - 22 LIBRI DI RIVELAZIONE
Gioele 3, 1-2 “E in seguito Io verserò il Mio spirito su ogni carne, tanto che i vostri figli e le vostre figlie acquisteranno qualità profetiche, i vostri anziani avranno sogni premonitori e i vostri giovani visioni profetiche. Ed anche sugli schiavi e sulle schiave verserò in quei giorni il Mio spirito”. È il Regno dei Cieli che mi rende testimonianza. Dalla Casa di Preghiera per Tutti i Popoli, dalla Casa di Avraham invitiamo tutti a partecipare con cuore puro a questa meravigliosa Rivelazione che si sta manifestando tramite visioni e sogni, in accordo con il Profeta Gioele. Venite a rendervi conto della verità, del fatto che questa verità che il Regno dei Cieli è sceso sulla terra in mezzo agli uomini è verificabile da voi stessi, dalle vostre comunità religiose di qualunque credo esse siano. Portate chi fra di voi ha il “dono” di vedere, venite, confrontiamoci assieme.”