fbpx
Vai al contenuto

Prima lezione di Shechità nella COMUNITÀ ABRAMITICA (macellazione rituale ebraica secondo i dettami della Legge).
Domenica 30 Aprile 2023 il Morè YISRAEL DOVID BAR AVRAHAM DELLE DONNE ha svolto una lezione pratica ad alcuni allievi della Casa di Avraham spiegando loro le cinque leggi della Shechità, la preparazione e la verifica del coltello (“tachin” o “sachin”), ed effettuando la Shechità di un capretto, un’oca del Campidoglio, un pollo, una colomba ed una quaglia.
Anche, ha mostrato la costruzione dell’Altare con tutte le sue misure, la santificazione da effettuarsi con l’olio della Nuova Umanità e le offerte ad HaShem.
B”H

Durante tutta la lezione, dalla preparazione e fino alla conclusione, si sono verificate le seguenti visioni:

Rivka

In visione: é arrivato un Angelo ed ha detto “BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE”.

Rachel Yeudit

In visione: sul Quarto Angolo vedo arrivare l’Angelo della Redenzione, diverse donne con il copricapo bianco ed in particolar modo si mostrano Maria, madre di Yeshua, Maria Maddalena e Maria di Cleofa.

Rachel Yeudit

In visione: Durante l’unzione degli occhi mostrano la bilancia in perfetto equilibrio; sul piatto destro il numero “7” sul piatto sinistro il numero “8”, poi sul destro mettono “5” e “7” e poi li uniscono e formano il “57”.

“La bilancia in perfetto equilibrio si ricollega alla Valle del perfetto equilibrio, la Valle di Shavè. Sul Terzo Angolo si mostrano Melchisedek ed Abramo nel momento dell’offerta. Oggi l’offerta si raddoppia. Sono due coppe di vino collegate alle mani e due pani collegati ai piedi. Arriva l’Angelo della Redenzione che ha la mano sul quadrato della Casa di Preghiera e dice “TUTTO SI REALIZZA” e “SIA FATTA LA VOLONTÀ DI HASHEM”. Il numero “7” sul piatto destro: “CREAZIONE PERFEZIONE” nel senso che si realizza il perfetto Disegno Divino. Il numero “8” sul piatto di sinistra: “NESSUNO PUÒ CAMBIARE O FERMARE IL DISEGNO DIVINO NELLA STORIA DELL’UMANITÀ PER SEMPRE”. Il numero “5” e “7”: si riferisce alla più importante creazione del Signore con il “5” riferito alla lettera HE e il “7” alla creazione un’unione che porta al “57” che rappresenta il Figlio dell’Uomo “IL DISEGNO DIVINO RIVELATO AGLI UOMINI”

Rachel Yeudit
Alla sinistra di Rachel Yeudit viene mostrato il mare.

Rivka
Rivka vede un quadrato fortificato

Rachel Yeudit
In visione: i tre Patriarchi e le quattro Matriarche “Sara, sposa di Abramo; Rebecca, sposa di Isacco; Lea e Rachele, spose di Giacobbe”. Il capo della Scuola degli Esseni di Qumran si avvicina di fronte al Morè Yisrael e gli dice “Benvenuto a te Figlio dell’Uomo”.
Durante la preparazione del capretto per la Shechità dicono “Nel segno della legatura di Isacco” “Espiazione”.
Sulla quaglia “Nel segno delle donne della Casa di Avraham” che si estende a tutte le donne.

Rachel Yeudit
In visione: è una benedizione

Sulla colomba “Pace”.
Sull’oca: contiene molti segreti. Il fegato per vincere le paure. Il fegato e il cuore con le erbe per curare la depressione e tante altre malattie legate alla psiche.
Si vede Rocco di Tolve con un agnello ed un cane bianco, ha anche un bastone lungo; spiega che l’agnello è riferito al Pastore delle pecore smarrite della Casa d’Israele. Il cane bianco, la fede pura nel cuore dove non ci sono calcoli.

Il Sacerdote, dopo che ha preparato l’altare con tutte le sue misure, averlo santificato con l’olio, mostra come va presentata l’offerta dei prodotti ad HaShem.

Rachel Yeudit
In visione: Si mostra su un albero un grande Angelo dalla tunica celeste, è uno degli Angeli del Trono della Gloria.

Rivka
Giacobbe si mostra con le pecore sia pezzate che bianche. Si mostra Aronne. Il Maestro Haim si mostra con indosso il tallit con fasce celesti.

Rachel Yeudit
Indicano di mettere la lavanda insieme alle altre offerte “Profumo soave al Signore”.

Rivka
Mostrano due piccole querce, una su ogni mano.

Rachel Yeudit
La quercia sulla mano destra rappresenta la Sapienza, mano sinistra Conoscenza. Sulla fronte del Morè Discernimento. “TUTTO TI È STATO DATO”.

Rivka
In visione: è arrivata Sara con un paniere pieno di primizie, ciliegie, fragole, etc. Dietro di lei un’altra donna con una brocca d’acqua: mostra la pancia ed il filo rosso scarlatto, è Tamar.
Arrivano degli Angeli che vestono il Morè con una tunica, la corona con rubini, lapislazzuli e acquamarina e con i sandali ai piedi.

Rachel Yeudit
Mostrano l’unzione del Morè Yisrael Dovid bar Avraham Delle Donne fatta da Angeli guidati dall’Angelo della Redenzione e da una donna con un olio contenuto in un corno effettuata su una pelle particolare, quella del capretto portata da Hebron, mentre ci sono persone fuori alla stanza che pregano c’è anche il Morè Haim durante l’unzione e la signora Mazal vestita di chiaro, felice, che prepara la festa, si sentono le musiche allegre dei matrimoni.

Rivka
In visione: si mostra il Morè Haim che in abito da festa blu con il tallit e la kipà effettua l’unzione sul Morè Yisrael Dovid bar Avraham Delle Donne. La signora Mazal porta i fiori e le mandorle già sgusciate.

Translate »